Martedì, 21 Agosto 2018

Santa Maria Maggiore

Read More

San Pietro Apostolo

Santa Giovanna D'Arco

Buona navigazione!

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”.

Con questo aforisma di Henry Ford, i parroci di Cordenons coi loro cappellani, assieme alla Comunità dei Religiosi Francescani e Comboniani di Sclavons, hanno voluto concretizzare la felice intuizione dell’imprenditore americano e fondatore della società produttrice di automobili realizzando il sito dell’Unità Pastorale di Cordenons.

Un passo importante per dare seguito all’invito del Vescovo di sentirci Chiesa unita (clero, laici e religiosi), aperta e in uscita che insieme desidera progettare e unire le forze per essere visibilmente “un cuor solo e un’anima sola” nella sequela di Cristo... anche nel web.

Il sito vuole essere un canale agile di formazione e di informazione che presenta realtà, eventi e proposte delle quattro parrocchie di Cordenons.

Parla di pastorale a 360° e si rivolge alle famiglie, agli operatori pastorali nei suoi molteplici settori (Liturgia, Catechesi e Carità) senza dimenticare l’oratorio, la scuola materna, il mondo missionario, le associazioni e i movimenti presenti nel territorio: Azione Cattolica, Agesci, Ordine Francescano Secolare, Circolo NOI...

In questo modo la Parrocchia di S. Maria Maggiore, di S. Pietro Apostolo, di S. Giovanna D’Arco e di S. Antonio Abate si augurano di essere maggiormente flessibili, visibili e fruibili nella comunicazione delle proposte e nel lavorare in sinergia anche con l’utilizzo della Rete.

Oggi, 31 maggio 2015, la Festa della Santissima Trinità ci ricorda che Dio è relazione, è comunione, è… Famiglia. Oggi si inaugura ufficialmente l’apertura del sito. L’augurio che la parrocchia diventi sempre più una Famiglia di famiglie.

Buona navigazione!

Chi Siamo

PARROCCHIA SANTA MARIA MAGGIORE

Piazza della Vittoria 45 - 33084 Cordenons

Tel: 0434.930055

PARROCCHIA SAN PIETRO APOSTOLO

Via Sclavons 113 - 33084 Cordenons

Tel: 0434.40030

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.