Comitato bollettino parrocchiale

“Famiglia Parrocchiale” è il titolo del bollettino di collegamento della Comunità di Sclavons.
Il bollettino nasce nel 1995 con l’allora parroco padre Giovanni Vicentini. E’ stato pensato dal Consiglio Pastorale Parrocchiale di allora perché ogni famiglia venisse informata e resa partecipe di quanto avviene in Parrocchia con programmi, resoconti, comunicati e cronaca delle varie attività che si svolgono nei vari ambienti: chiesa e chiesetta S. Pietro, oratorio, scuola materna e cappella detta della Beorcia.

Attualmente “Famiglia Parrocchiale” esce tre volte l’anno: in prossimità del Natale, di Pasqua e in settembre, quest’ultimo dedicato principalmente al resoconto dei diversi campi scuola e delle attività estive (Sagra S. Pietro, Grest ecc.). La redazione raccoglie e visiona gli articoli provenienti dalle varie associazioni e organismi esistenti e operanti all’interno della comunità, aggiungendo notizie e programmi relativi al periodo liturgico o di attualità.

Particolare cura è stata dedicata alla distribuzione del bollettino che raggiunge oltre 3250 famiglie. Il compito è stato affidato a 6 capi zona in cui è stata divisa la parrocchia, coadiuvati da 63 addetti alla distribuzione, tutti volontari, ai quali va un riconoscente ringraziamento per il prezioso servizio fatto alla Comunità di S. Pietro.

Referente: Mosè Grigolon, 0434.40222; 347.0911319.

comitBollet RID