Comitato festeggiamenti Sagra S. Pietro

comitato sagraIl Comitato Festeggiamenti della Sagra di San Pietro è un gruppo di volontari, per lo più parrocchiani che, pur frequentando diverse realtà parrocchiali, si divertono a ritrovarsi durante l’anno per organizzare i festeggiamenti del Patrono San Pietro apostolo, a cui è dedicata la Chiesa di Sclavons; gente etereogenea che si mette in gioco ogni anno per far sì che i partecipanti possano trovare un luogo accogliente e festoso.

Pesca di beneficenza, mostre culturali, cucina ben fornita sempre all’altezza della domanda.
Ogni volontario sa che deve rimboccarsi le maniche anzi, portarsi un’asciugamani per asciugarsi il sudore visto che in giugno fa molto caldo. Si lavora serenamente per il bene di tutti: c’è chi preferisce aiutare nella pesca di beneficenza, chi presta servizio in cucina perché sopporta bene il caldo infernale dei fornelli e delle piastre, chi riordina i tavoli, chi organizza le attrazioni e gli spettacoli, chi invece allestisce mostre culturali in chiesetta o mercatini solidali.

Si può ben capire che per dieci giorni di Sagra ci sono mesi di preparazione e soprattutto grande spirito di fratellanza che accomuna tutti i volontari. A conclusione dei festeggiamenti tutti sono stanchi per l’impegno profuso, ma l’animo è carico di gioia e di soddisfazione perché tutta la squadra ha lavorato bene e con successo. Il Comitato è aperto a tutti coloro che desiderano offrire un po’ del proprio tempo per gli altri, a chi vuol provare a mettersi in gioco per il bene della parrocchia.

Siamo già una gran bella famiglia ma... aggiungi un posto a tavola che c’è un Amico in più!

Referenti:
Parroco, 0434.40030, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sig. Paolo Pittau, 347.8458371,
pQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">ittauserramenti@libero.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Festeggiamenti Sagra S. Pietro 2016: dal 17 al 29 giugno.