Corale San Pietro

coralesanpietroLa Corale San Pietro, composta da 34 cantori, si è costituita nel dicembre 1995 presso la Parrocchia San Pietro Apostolo di Cordenons (PN). In questi anni i cantori, uniti dalla comune passione per il canto e per il piacere di stare insieme, hanno continuamente animato con canti appropriati le celebrazioni liturgiche solenni.

La Corale, pur rispettando i tanti impegni per le varie ricorrenze religiose, ha rinnovato ed ampliato il proprio repertorio anche con canti profani e folcloristici, con i quali ha partecipato a numerosi concerti e manifestazioni. La Corale è diretta da Elia Marson ed accompagnata all’organo da Luciano Lucchese.

Prove di canto: martedì dalle 21.00 alle 22.30
Referente: Elia Marson, Direttore della Corale
Contatti: e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Facebook: www.facebook.com/coralesanpietrosclavons